Segnatevi il 21 ottobre sul calendario: esce “Tutta colpa di Miguel Bosé”

Standard

Cari anellidi, il 21 ottobre esce il mio nuovo romanzo per la Fazi editore. S’intitola Tutta colpa di Miguel Bosé e si augura di farvi ridere ad alta voce, ridere, sorridere e un po’ pensare. E’ un obiettivo impegnativo, per un romanzo umoristico, ma a noi le cose troppo semplici non ci sono mai piaciute.

Il sottotitolo del romanzo dice “Storia di un bambino metrosessuale“. E’ dunque una saga familiare di un nato a metà anni Settanta dalla sessualità a colori, con una famiglia italiana, particolare come tutte le famiglie: padre generale di Guardia della Finanza, madre cantante di piano bar, un fratello militante del Movimento Sociale Italiano e una sorella integralista cattolica. Il tutto sullo sfondo di una storia del costume nazional-popolare italiano dal 1979 al 2000. In tutte le edicole, le migliori come le peggiori.

Annunci

6 pensieri su “Segnatevi il 21 ottobre sul calendario: esce “Tutta colpa di Miguel Bosé”

  1. anna/mamyta

    Salve
    Se ricordi ho un blog su Miguel… 🙂
    Solo una ‘pregunta’: hai dovuto chiedere una qualche autorizzazione a Bosé o chi per lui per la pubblicazione visto che lo citi nel titolo?
    In bocca al lupo e …certamente ti leggerò!
    Ah….ma lo sai che Miguel, proprio il giorno 21 ottobre è al Palalottomatica in concerto?? :DD

  2. Ciao Anna, sì stiamo firmando un accordo con il cantante per una grandiosa sinergia fra la porzione italiana del suo tour e la promozione del mio libro. Niente di ufficiale, ancora, ma siamo più che bene avviati 😀

    Ti do una notizia in anteprima assoluta: non è da escludersi che Miguel interverrà in una delle presentazioni del mio libro al mio fianco, per firmare un po’ di copie con me. Non posso dartela ancora come notizia ufficiale e confermata, ma insomma un sacco di brava gente ci sta lavorando su per rendere la cosa possibile! Vuoi chiedermi se sono gasato? 😀

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...