Come su questo blog abbiamo previsto anni or sono (era segretario dei DS il signor Fassino), il PD si avvia a creare assieme all’UDC, all’IDV, ai finiani e pare ora anche a SEL e al PRC, una specie di Comitato di Liberazione Nazionale da Berlusconi, che questa sera dovrebbe regalare all’Italia un “predellino 2”: un nuovo proclama cesarista.
Beh io la penso così: se CLN deve essere, per difendere la democrazia e levarsi dai coglioni l’eversore e la sua banda di criminali, che questo CLN abbia due punti di programma:
1) Legge sul conflitto d’interessi e riordino del sistema TV
2) Legge elettorale
E che poi si torni a elezioni, senza il piduista appoggiato dalla mafia.
Eh sì, mi pare pure a me che siamo a questo punto… Sembra impossibile ma la storia si ripete..
Pare che il nostro si sia beccato un cazzotto in faccia da un contestatore. Essendo il tizio perennemente circondato da bodyguard, mi chiedo come sia stato possibile ciò… io sento odore di numero da circo architettato a tavolino.