A cosa può servire la pubblicità nel XXI secolo

Standard

Lo spot della Campbell con i due papà gay che danno da mangiare a loro figlio è dell’ottobre 2015. Io però l’ho vista solo oggi, quindi la prendo come un simbolo di quante cose utili alla società si possono fare all’alba del 2016 con appena 40 secondi di annuncio pubblicitario. Se non ho capito male, questo spot per ora è disponibile solo sulla rete, ma mi auguro che presto lo si possa vedere sulle tv d’Occidente (in Italia, magari, fra 10 anni). Mi limito a postare la clip perché su questo tema sento che potrei scrivere uno dei post più lunghi degli ultimi 10 anni, e tutto sommato alla fine so di avere un pubblico d’élite che sa capire tutti i risvolti socio-politici di questa iniziativa anche da sé, senza bisogno che ve li sottolinei io. Buona visione.

Screen Shot 2016-01-09 at 2.31.58 PM

Clicca sulla foto per vedere lo spot della Campbell con i due papà

Un pensiero su “A cosa può servire la pubblicità nel XXI secolo

  1. Simpaticissimo! Di una semplicità così lineare che non capisco davvero che cosa passa nella testa delle persone che rimangono contrarie. Non voglio cadere nelle banalità, volevo solo dire che ho apprezzato questo riferimento e il link.
    Un saluto🙂

Lascia un commento

