Podcasts

Standard

Caterina ci parla dei podcast per i libri statunitensi. Mica male.

il piede in due scarpe

Passo un sacco di tempo per strada, camminando o sui mezzi pubblici, e non ho molte vetrine con cui distrarmi. Per questo da quando sono a Washington mi sono convertita ai podcast, e sono diventate una parte findamentale delle mie fonti di informazione. Infatti da commute entertaining sono diventati compagnia come la radio. Ora li ascolto sul threadmill, mentre stiro, mentre cucino e in pratica ogni momento in cui non sto leggendo, lavorando, dormendo o guardando la tv – che non abbiamo, si va di Netflix.

Allora, qui una piccola carrellata dei miei preferiti, ed eventuale link

LIBRI

Si, visto che c’è cronica mancanza di librerie, nella capitale, e non solo piccole indipendenti, ma anche le grandi catene si ritirano su più mitigati lidi, i podcast sono la mia fonte per nuovi libri da leggere. Anzi direi che in percentuale, i podcast che parlano di libri sono la grande maggioranza…

View original post 579 altre parole

Lascia un commento

