Chi è in realtà Fabrizio Cianci, radicale (?)

Standard

Fabrizio Cianci lo conosco da molti anni. E’ uno appassionato di politica, da sempre nell’area radicale. Prima era contro Pannella, aveva fondato un’associazione chiamata Radicali di Sinistra, a cui avevo anche preso parte. Poi Fabrizio Cianci è tornato fra i Radicali di Pannella. Fin qui, niente di male, è la storia di tanti politicanti entrare e uscire dai partiti come camerieri in una sala ristorante, a seconda delle convenienze personali. Fabrizio Cianci è di quelle persone che se gli dici che la pensi come lui, puoi esserci tranquillamente amico. Se invece lo contesti nel merito, risponde così:

Screen Shot 2015-04-25 at 11.35.19 PM

Singolare che Fabrizio Cianci, che si dice campione dei diritti civili, decida di usare turpiloqui omofobi per insultare una persona che pure lui conosce dai primi anni Novanta che gli ricorda che la Legge Acerbo non aveva il ballottaggio e non prevedeva il libero voto, e quindi proprio uguale all’Italicum, dopotutto, non è.

Screen Shot 2015-04-25 at 11.41.29 PMRimane il fatto che in Italia la gente tipo Fabrizio Cianci non è mica poca. Occorre solo smascherarla un po’ più spesso di quanto si faccia, per esempio usando l’ottima funzione Screenshot, che permette di riprodurre esattamente le parole usate e il loro autore.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...