VATTENE

Standard

Mi consolo che l’indignazione del blogger Uguali Amori è perfino un pelo superiore alla indignazione mia. Ripubblico il suo post di oggi, che mi consente di fare economia di tempo in questa mattinata da eclissi solare.

Uguali Amori

Ma da quale parvenza di normalità e di decenza il signor Maurizio Lupi, ministro dei Trasporti, non mostra un minimo di rispetto verso i cittadini italiani?

Come può solo pensare di rimanere un minuto di più in un ministero in cui, leggendo le intercettazioni, abbiamo capito che non capisce nulla di quello che vi succede (parlando con l’arrestato Incalza si fa fare l’elenco sintetico di tutte le opere importanti in corso, si sbaglia in continuazione e si fa riprendere come un bimbetto all’asilo e tutto questo otto mesi dopo che si era insediato), abbiamo visto che chiede favori per il figlio (negando che sia così, quindi pure mentitore oltre l’evidenza), si fa procurare vestiti per lui e biglietti aerei per la moglie da aziende che lavorano con il ministero?

Mentitore, visto che in pochi giorni è stato smentito dalle intercettazioni su quello che chiedeva e che voleva. Incapace, perché non…

View original post 144 altre parole

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...