Il mio endorsement per Renzi

Standard

Ne ho parlato sul blog del Fatto, e alla maggioranza dei commentatori la mia scelta politica non è piaciuta. Sopravviveremo.

3 pensieri su “Il mio endorsement per Renzi

  1. La tua analisi mi e` sembrata ragionevole e approfondita. Votero` Renzi al ballottaggio. C`e` chi non e ` d`accordo? Si rendono conto che Bersani sta a D’Alema e Bindi come Alfano sta a Berlusconi?

  2. Rainbow, mi fa piacere che l’articolo sia servito ad approfondire ad almeno una persona 🙂 Al ballottaggio si riparte da zero a zero, e secondo me comunque finirà, finirà bene. Ho stima di Bersani anche se penso di confermare il voto a Renzi per diverse ragioni. Sono probabilmente rimasti in campo i due migliori candidati su una compagine già di alto livello, e la cosa mi rassicura.

Rispondi

