6 pensieri su “Nota le differenze

  1. Ivan P.

    Che potrebbero essere nostre madri o zie (io per averle come zie, almeno il ministro della giustizia e quello dell’interno, ci metterei la firma), invece della compagna di classe figlia di papà (la Brambilla), la sua amica ignorante e simpatica come un grappolo di emorroidi (la Gelmini) di un’altra sezione e la pompinara – si può usare pompinara in un blog ? – del liceo (la Carfagna)?

  2. fabio nolli

    [nb: le prime due foto sono invertite: agli interni c’è l’ex prefetto della seconda foto]
    Sul blog di Insy (scusa se cito la concorrenza!) si parlava del fatto che la guardasigilli ha anche un problema fisico, su cui in molti sorvolano (sembra che le manchi un braccio per un gentile regalo della mafia).
    Ora, che questo sia un “plus” per la statura morale della signora mi pare fuori discussione; mi stupisce però che gli sciacalli pietosi non abbiano ancora fatto un bell’articolone strappalacrime su questa storia

    [come vedi, c’ho sempre tanta stima per la categoria giornalistica; e pensare che ne faccio parte..]

  3. liuk

    La Cancellieri non è stata commissario pure al comune di Bologna? Non è conosciuta soprattutto per questo? Non ne so niente della Severino, ma mi permetto di avere qualche dubbio sulla notizia dell'”amputazione mafiosa” in quanto la signora è stata presentata da una parte come “l’avvocato dei potenti” dall’altra come un nome suggerito, o comunque gradito, dal PdL. Poi può essere tutto…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...