Passerotto non andare via

Standard

Insomma, col 41,1% alle 22 qui si pensa non solo che domani alle 15 il quorum ci sarà, cosa che diciamo dalle 12 su Facebook, ma anche che domani il dato finale potrà avvicinarsi o addirittura essere superiore al 60%. Dunque un nuovo 1991, per capirci.

Questo ci permette di fare oggi il commento al fantastico 1-2 piazzato sul muso del nano piduista di Arcore, fra Amministrative e Referendum. Caro piduista, prima eri un Re Mida per una parte consistente degli italiani, adesso per una parte molto maggiore di quanti ti hanno mai seguito e incensato, sei diventato quel che sei sempre stato: un Re Merda. E’ sufficiente che tu dica di votare Moratti sindaco, che i milanesi (i milanesi, eh, non i reggiani) votino in massa Pisapia, un comunista, eh, non un Tabacci qualsiasi. Che, per inciso, è il nuovo assessore al Bilancio di Pisapia, notato lo spostamento, nano?

Se poi tu dici di non andare a votare al Referendum, ecco che il 60% degli italiani ti piazza un calcio in faccia andando a votare. A metà giugno. Col sole che spacca le pietre. Dopo tre turni elettorali. Ti devono proprio odiare.

E indovina un po’ che risultati avremo? Forse in nessuno dei 4 quesiti i SI’ saranno inferiori al 90%. Forse non saranno nemmeno inferiori al 95%. Sai cosa significa, nano piduista? Che sei finito. Che ti conviene comprare mentre scrivo i tuoi cazzo di biglietti per le Cayman o il Brasile e scappare. Prendere quel jet privato e andartene, levarti dai coglioni, prima che la giustizia riesca a sbatterti in galera e condannarti a pagare 750 milioni di euro a De Benedetti per aver corrotto un magistrato e rubato una cosina come la Mondadori. La galera: il posto che meriti per aver inculato un intero Paese per quasi un ventennio. Attento Berluscò, che gli italiani amano salire sul carro del vincitore. E a ‘sto giro, il vincitore proprio non sei tu.

Annunci

7 pensieri su “Passerotto non andare via

  1. Giovanni, assolutamente no: come noto, io non sono mai stato né frocio né comunista, se la cosa era rivolta a me. Mentre lui è stato oggettivamente piduista (tessera piduista 1812) e che non sia alto al punto da usare le scarpe coi rialzi interni è un fatto oggettivo, non altro. Stupisce il basso livello del tuo commento.

  2. Ivan P.

    Vedo che la nuova sfera di cristallo funziona bene, non scordarti di tagliandarla come l’ultima eh 😉

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...