And the Oscar goes to… Mario Borghezio, Lega Nord, for the phrase “Al-Qaeda is for Pisapia“.
Reason: because one cannot think of anything more hyperbolic than this statement.
Questa di Borghezio è una frase che straccia qualunque meme ironico su Pisapia, davvero, dopo di ciò sarà impossibile anche per noi scrittori trovare un modo migliore per invitare a votare per Pisapia.
E ricordatevi: con la Sinistra al Comune, Milano diventerà la capitale dell’Arabia Saudita, o dell’Afghanistan, come ha detto Berlusconi.
***
Notevolissima letterina del signor Fabio Bolzoni al conservatore di Crema, Severgnini. Bella quanto l’articolo dell’amico Mario Portanova sui trascorsi “estremistici” di Red Ronnie a Radio Alice.
E per finire, il mio nuovo articolo su Il Fatto Quotidiano. Si parla del futuro orinatoio in bronzo a Termini, con la vaga effige di papa Giovanni Paolo II.
Val la pena di vedere la dichiarazione integrale: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=123137
In particolare l’affermazione: “Al Qaeda, come dimostrano le indagini della procura, si è radicata a Milano, forse l’unica grande metropoli europea che manca al grande progetto di islamizzazione dell’Europa promosso da Bruxelles.”
Quindi, riassumendo, l’Europa comandata dalle “potenti lobby gay” e` pure terrorista e islamista. Perche` i gay sono un po’ tafazziani, e quindi vogliono liberta` di espressione, ma anche piu` fanatismo religioso. Altrimenti si annoiano.
Borghezio mi fa ammazzare dalle risate, però speriamo che come ogni bel gioco, finisca presto.