Chi deve andarsene fuori dalle palle è Bossi

Standard

Ma insomma, basta. A Lampedusa ci sono 6200 fra rifugiati politici ed immigranti clandestini e noi al governo abbiamo degli inetti che tutto ciò che sanno fare è dire “Foera  di ball”. Mi rivolgo a quel troglodita minorato di Umberto Bossi: meno ciance e faccia politica, se sa cosa è. Se la UE non collabora, che ogni Regione d’Italia si prenda 300 rifugiati ed immigranti e li accolga in strutture apposite. E se non si è in grado di organizzare i flussi, che i politici al governo si levassero dalle palle e si vada a nuove elezioni.

Annunci

4 pensieri su “Chi deve andarsene fuori dalle palle è Bossi

  1. painstaking

    Premessa
    mi sembra che al confine con la Tunisia siano arrivati in tre giorni centomila profughi.
    in particolare dal Bangla Desh, dall’Africa sub sahariana , dal Vietnam,
    i più poveri, alcuni a piedi scalzi letteralmente, con governi poverissimi che non potevano procurare i voli Alitalia o i traghetti.
    Creare una tendopoli nel deserto è un’impresa estrema, eppure in una settimana l’esercito e il popolo tunisino, le ONG, l’ONU e le sue agenzie, hanno gestito e controllato la situazione.
    In Egitto c’è stata una situazione meno drammatica per vari motivi; i profughi erano in gran parte egiziani, la Cirenaica era Gheddafi free, cmq anche lì la situaz. è sotto controllo.
    Commento
    Perchè in Italia con una grande Marina Militare (2 portaerei!), con 20 volte meno profughi, con la Protez. Civile ” che tutto il mondo ci invidia”, e con Mr. “ghe pensi mi” (il Ricostruttore dell’Aquila)ecc. ;
    siamo invece al disastro ?
    Hai già dato la risposta: al Sig. Maroni importa mostrare l’orda dei barbari islamici che ci invade e questo, unito a un bel pò di tradizionale inefficienza italica, provoca questa situazione di allarme sociale estremo su cui la Lega accresce le sue fortune.
    Ma se non sanno gestire questa situazione, come possono governare l’Italia? sono veraamente degli inetti (oltre che sciacalli)!
    Painstaking (già Controller)

  2. Antonio

    gli immigrati sono la rovina dell’Italia. Babbei buonisti… gli straccioni selvaggi e scrocconi africani prendeteveli in casa voi, voi ed i politici tutti!

  3. Gli italiani del nord e del sud sono stati emigranti per centinaia d’anni e oggi lo sono di nuovo. Chiudere le frontiere oltre a essere un danno economico, è impossibile. Mettiti l’anima in pace, Antonio, e pensa a far figli, perché fra 30 anni la percentuale di italiani non bianchi sarà molto ma molto più alta di oggi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...