Blog!

Standard

E’ da un po’ che manca un post in pieno stile blog anni Zero.

E allora prendetene e gustatene tutti, come disse qualcuno prima di me:

  • Massi, anche noto all’anagrafe della blogosfera come Good As You, ha letto Tutta colpa di Miguel Bosé, e gli è piaciuto.
  • Berlusconi ha, per la prima volta, indossato il fazzoletto verde della Padania in Parlamento. Faccio notare che lo statista di Arcore avrebbe sfoggiato anche il fazzoletto rosso dei partigiani comunisti, se gli fosse convenuto. Non è che sotto sotto è leghista, è che sopra sopra è uno che pensa *esclusivamente* a proteggere la sua palla di sterco-denaro. E’ ciò che gli dà un senso filosofico di vita.
  • Alcune case editrici mi stanno corteggiando per passare a loro il mio prossimo romanzo, che come già sapete, si chiama come questo stesso blog. Ed è una sorta di Grande freddo italiano degli anni Zero. A giudicare dalla splendida assenza di attenzione da parte della Fazi, ne sono proprio contento. Ah, qualcuno vi ha per caso contattato da parte della Fazi per dire un “bravo, che sei riuscito ad andare al Tg3 tutto da solo!”? Perché a me non hanno detto proprio niente. Si vede che per loro è normale che un autore vada al Tg3 Lineanotte tramite suoi contatti, è chiaro.

4 pensieri su “Blog!

  1. watchdogs

    a me invece hanno chiesto proroghe dopo i 3 mesi e alla fine mi hanno pubblicato il terzo, ma era abbastanza instant e alla fine è uscito con mesi di ritardo (nel senso che se fosse uscito prima avrebbe venduto di più)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...