Venerdì 18 al Tg3 Lineanotte per “Tutta colpa di Miguel Bosé”

Standard

Sembra che venerdì 18 febbraio sarò ospite del Tg3 Lineanotte per parlare 5 minuti del mio ultimo romanzo. Potrei anche slittare a un altro giorno se dovessero accadere fatti rilevanti nella giornata che necessitano più spazio per le news. Ma insomma, dategli una sbirciata quella sera e vedete se ci sono 🙂

Annunci

5 pensieri su “Venerdì 18 al Tg3 Lineanotte per “Tutta colpa di Miguel Bosé”

  1. Mi scusi

    Guardi che se le hanno detto 5 minuti, vuol dire che saranno 2, al massimo 3. Sono troppo impegnati a parlare (tutte le sere) di mignotte. È una cosa vergognosa, un vero bombardamento mediatico (a tutte le ore, su tutte le reti, su tutti i quotidiani ed i canali radio) che farebbe sbroccare chiunque. L’informazione italiana dovrebbe essere denunciata per stalking dai suoi fruitori.

  2. Guardi “Mi scusi” che lei si sbaglia. In tutto l’Occidente si è dato e si continua a dare ampio spazio al Rubygate. La cosa vergogonosa è il fatto che un Presidente del Consiglio telefoni in Questura per dire di liberare l’amichetta mignotta sua, che cerchi di far passare la cosa dietro al paravento “credevo davvero fosse la nipote di Mubarak e sono intervenuto per evitare una crisi internazionale con l’Egitto”. Ah sì? E allora perché non hai chiamato il console egiziano o l’ambasciata egiziana? E se non sapevi che fosse minorenne, come mai hai mandato la Minetti per prenderne la custodia? Se pensi che sia maggiorenne, non serve un adulto che ne prenda la custodia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...