Gli ultimi due commenti ricevuti su “Tutta colpa di Miguel Bosé”

Standard

Arrivano da Facebook. Uno Stefano:

ho letto il tuo ultimo libro, GRAZIE, era da un Week end postmoderno di Tondelli ke qualcuno scrivesse x me la mia biografia…
un saluto stefano

E un Alberto:

il tuo libro è la mia bibbia.
miguel bosè per sempre

Che dire? Mille grazie! Il paragone con UWP è roba per cui vado MOLTO fiero.

Nel frattempo, anche La Gazzetta dello Sport ha recensito così il mio romanzo. Meraviglia!

Qui una sintesi delle recensioni avute fino a oggi dalla stampa e dalla blogosfera.

9 pensieri su “Gli ultimi due commenti ricevuti su “Tutta colpa di Miguel Bosé”

  1. volpi

    se qualcuno avesse scritto la mia biografia il mio sentimento non sarebbe stato di puro entusiasmo.C’è un bel racconto in “la distruzione dei Tiranni” di Nabokov.Le guglie dell’ammiragliato

  2. Marcello, è proprio per questo che riporto i giudizi dei lettori, non certo quelli miei, cosa che non avrebbe gran senso: vuoi che a me non convinca il mio libro? Che brutto quando si legge senza attenzione, eh?

Rispondi

