Dialoghi lisergici

Standard

Per oggi, il più bello è stato:

Lisa: “Well, I’m not a literary cricket but…” (laughs loudly)

Io: “I don’t give a shit about literary critics, while I love listening to literary crickets!”

***

E poi, passare due ore di un pomeriggio freddo, rintanati a casuccia a decidere nomi per figli che non sono nemmeno lontanamente all’orizzonte, è divertente. Occorre dire che Lisa e io ci abbiamo messo sì e no 20 minuti a decidere il primo e secondo nome sia per due ipotetiche bambine che per due ipotetici bambini. Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti, e non ve li diremo mai, ché poi ci copiate!

4 pensieri su “Dialoghi lisergici

  1. luce

    Figli? Innamorato di una donna? Mamma mia, si vede che non ti leggo da molto visto che sono incasinata…
    Fatti augurare tanta felicità e figli maschi, femmine o gay, ma intelligenti e sani.
    Io ho chiamato i miei ricordando gli angeli e la letteratura, sono curiosissima di come li chiamereste voi! 🙂
    Approfitto per augurarti affettuosamente un Buon anno

Rispondi

