Amazon sbarca in Italia

Standard

E se permettete, la pagina dei libri del sottoscritto è bellina assai. Anche se il magazzino Amazon.it per ora lascia a desiderare: l’ultimo romanzo non l’hanno nemmeno ordinato. Grazie che lo offrono a 12,25 euro: non ce l’hanno!

13 pensieri su “Amazon sbarca in Italia

  1. Michele

    spero prenda piede più che altro perla diffusione del kindle in italia ( anche se per ora preferisco di gran lunga leggere un libro tradizionale)

  2. Michele

    Il kindle 3 è abbastanza evoluto in linea con altri e-book reader di altre marche ( che in italia sono più costosi )
    può avere la connessione 3g ewi-fi e ha nel suo firmware ( il sistema operativo) un browser per navigare su internet
    ti posto alcuni link
    http://it.wikipedia.org/wiki/Amazon_Kindle
    http://www.amazon.com/Kindle-Wireless-Reader-Wifi-Graphite/dp/B002Y27P3M/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1290627972&sr=8-3

    certo sono andato per sentito dire, o meglio leggendo qua e la su internet, mi sono interessato agli e-book reader dato che la mia liberia stà diventando un po piena, ma trovo la tecnologia del display ancora un pò immatura personalmente aspetterò la prossima generazione di e-book reader con display a colori.

  3. Michele

    Il kindle 3 è abbastanza evoluto in linea con altri e-book reader di altre marche ( che in italia sono più costosi )
    può avere la connessione wi-fi e e 3g ha nel suo sist…ema operativo un browser per navigare su internet ( che trovo molto utile )
    ti lascio alcuni link
    http://www.amazon.com/Kindle-Wireless-Reader-Wifi-Graphite/dp/B002Y27P3M/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1290627972&sr=8-3certo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Amazon_Kindle
    certo sono andato per sentito dire, o meglio leggendo qua e la su internet, mi sono interessato agli e-book reader dato che la mia liberia stà diventando un po piena, ma trovo la tecnologia del dis…play ancora un pò immatura personalmente aspetterò la prossima generazione di e-book reader con display a colori.
    e un tempo di aggiornamento del display tale da poter vedere animazioni o filmati

    ora ce l’ha fatta a mandarlo questo post …..

  4. Michele

    Il kindle 3 è abbastanza evoluto in linea con altri e-book reader di altre marche ( che in italia sono più costosi )
    può avere la connessione wi-fi e e 3g ha nel suo sist…ema operativo un browser per navigare su internet ( che trovo molto utile )

    certo sono andato per sentito dire, o meglio leggendo qua e la su internet, mi sono interessato agli e-book reader dato che la mia liberia stà diventando un po piena, ma trovo la tecnologia del dis…play ancora un pò immatura personalmente aspetterò la prossima generazione di e-book reader con display a colori.
    e un tempo di aggiornamento del display tale da poter vedere animazioni o filmati

    “ecco cosa non funziona sono i link…… per caso ci sono restrizioni sui link che si possono mettere nei commenti ?”

  5. Holden

    mmm andrò off-topic ma dovevo scriverlo da qualche parte (prometto che in una parte ritornerò sull’argomento)!
    Storia di un pomeriggio speso tra le librerie catanesi!
    Oggi tornato dal pranzo coi colleghi universitari, ho dato un’occhiata alla nuova feltrinelli di ct (l’unica)…tra i tanti libri ho notato il libro “tutta colpa di miguel bosè”…mi è sembrato interessante ecc così ho segnato titolo e autore!
    Spulciando su internet ho trovato gli altri libri dello stesso autore e caspita voglio a tutti i costi “angeli con ala soltanto”!
    Torno alla feltrinelli (mandando momentaneamente a quel paese le pagine di costituzionale da studiare) e non lo trovo!
    Non avendolo trovato nella libreria più fornita di catania, il bonus pater familias penso si sarebbe arreso e sarebbe tornato a casa a cercare su internet!
    Io non so nemmeno quante librerie ho visitato per trovarlo! M a niente non si trovaaaa, e nemmeno su amazon (adesso non sono più off-topic) è disponibile…cmq l’ho ordinato sul sito sciltiangastaldi.com (il tuo nome è più complesso del mio, cosa non da poco, complimenti ai tuoi genitori) spero arrivi presto perché sono impaziente di leggerlo! =)

Rispondi

