Insomma, quando ancora la Fazi non è riuscita a far recensire il mio Tutta colpa di Miguel Bosé, sembra che il libro già “venda bene”, per quanto m’è stato detto dalla mia editor. Significa che ancora una volta è partito il tam-tam di voi lettori e anellidi, e il mio bambino sta passando di mano in mano e di blog in blog. In effetti alcuni segnali li ho visto anche io: sono passato da quasi 700 a 857 contatti su Faccialibro, e quasi tutti erano nuovi lettori che si complimentavano. Il tutto in appena due settimane, per cui mi pare che si possa essere soddisfatti.
Da oggi al 12 novembre parte il mio tour promzionale, che toccherà Bologna, Torino, Cuneo, Milano, Bologna ancora, Firenze e forse Pisa. Mentre in dicembre avremo di nuovo Roma, Milano, Catania e Lecce. Per maggiori dettagli potete cliccare qui.
come dire il passaparola spesso è più efficace di una campagna promozionale.
Vero, però occorrono le due cose, se vuoi vendere davvero.
Non posso darti torto, con il passaparola resta comunque confinanto nel mondo lgbt e poco più ( che comunque non è poco ) . Con la campagna prmozionale raggungeresti un utenza più ampia.
Ciao! Ho letto il primo capitolo scaricandolo dal tuo sito, l’ho trovato gustoso, un piacevole antipasto. Auguri per il tour, avvertimi se puoi quando ripassi per Roma, questa volta vorrei esserci.
Mi è arrivato ieri!
Noi ti promuoviamo!!
Ciao Alessandro, la prossima data su Roma è il 15 dicembre alla Mel Bookstore, ore 18 probabilmente. Se ti iscrivi alla newsletter sul mio sito, http://www.sciltiangastaldi.com vieni aggiornato periodicamente.
Grazie mille Latina!!!
Latina, organizziamo una presentazione a Latina-Littoria in dicembre?? 😀
Il 15 ho le tesi, spero me le mettano di mattina 🙂 Ora mi iscrivo alla newsletter.