Parte il tour del romanzo, che già “vende bene”

Standard

Insomma, quando ancora la Fazi non è riuscita a far recensire il mio Tutta colpa di Miguel Bosé, sembra che il libro già “venda bene”, per quanto m’è stato detto dalla mia editor. Significa che ancora una volta è partito il tam-tam di voi lettori e anellidi, e il mio bambino sta passando di mano in mano e di blog in blog. In effetti alcuni segnali li ho visto anche io: sono passato da quasi 700 a 857 contatti su Faccialibro, e quasi tutti erano nuovi lettori che si complimentavano. Il tutto in appena due settimane, per cui mi pare che si possa essere soddisfatti.

Da oggi al 12 novembre parte il mio tour promzionale, che toccherà Bologna, Torino, Cuneo, Milano, Bologna ancora, Firenze e forse Pisa. Mentre in dicembre avremo di nuovo Roma, Milano, Catania e Lecce. Per maggiori dettagli potete cliccare qui.

Annunci

10 pensieri su “Parte il tour del romanzo, che già “vende bene”

  1. Michele

    Non posso darti torto, con il passaparola resta comunque confinanto nel mondo lgbt e poco più ( che comunque non è poco ) . Con la campagna prmozionale raggungeresti un utenza più ampia.

  2. alessandro

    Ciao! Ho letto il primo capitolo scaricandolo dal tuo sito, l’ho trovato gustoso, un piacevole antipasto. Auguri per il tour, avvertimi se puoi quando ripassi per Roma, questa volta vorrei esserci.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...