Su Rai News 24, ore 21.30

Standard

Stasera su Rai News 24, nel programma Playlist presentato da Francesco Gatti, sarò intervistato sul mio romanzo Tutta colpa di Miguel Bosé all’interno di una tavola rotonda sull’e-book. Ospiti della tavola rotonda anche Alberto Castelvecchi, Bruno Di Marino, Marco Croella e Marco Ferrario. Vedetetemevi! Su Rieduchesional ciannel!

8 pensieri su “Su Rai News 24, ore 21.30

  1. Babi

    Tesoro, videoregistrati e poi facciamo il canale “sciltiangastaldi” su youtube perché io rainews24 non lo vedooooo!!!!

  2. Mi sono registrato, ma credo che abbiano loro il podcast della trasmissione sul loro sito. Ho fatto la mia porca figura, Babi, schiena da gobbo di notre dame a parte!

  3. Tore

    Ho cercato il podcast ma non ho trovato niente. Carica il video su YouTube se riesci, sono troppo curioso di vederlo! Complimenti!

  4. liuk

    sei stato bravissimo. unico piccolo appunto – cosa che ti rendeva un po’ rigidino quando venivi inquadrato a figura intera- sul fatto che tenevi sempre in mano il libro in modo da mostrarlo al pubblico, un po’ radicale d’altri tempi un po’ in attesa che maurizio costanzo o fabio fazio lo prendesse e lo mostrasse alle telecamere… comunque la tua porca figura l’hai fatta, sia nel dibattito sia nella promozione del libro!

Rispondi

