Due lettori su TCdMB

Standard

Un Marco:

Ciao Sciltian. Ho finito oggi il tuo nuopvo libro. FANTASTICO :))) Mi sono ritrovato in tutto quello che vi è descritto… Quanti ricordi… E poi una bella scrittura scorrevole, ricca di novità, piena di ironia… Complimenti (anche se ne ero sicuro ;). Un abbraccio. Marco

Una Monica, amante di Cuba:

hola Sciltian,

ho finito il libro. PIEGATA DAL RIDERE dall’inizio alla fine. Alla fine, anche commossa a dirti il vero. Quanta parte è biografia? Quanto hai inventato? Anyway, a pesar de eso, semplicemente da leggere e da sfruttare fino all’ultima pagine.

Alle 17.30 siamo in diretta su Radio Città Futura, mentre dopo cena (non so ancora l’orario) mi potete vedere su Rai News 24 nel programma di Francesco Gatti. Si parla del mio romanzo e di e-book.

Da oggi il libro è in vendita su Bol.it con lo sconto del 20%!

2 pensieri su “Due lettori su TCdMB

  1. Ciao Sciltian,
    vedere il tuo libro, sfogliarlo e comprarlo è stato tutt’uno.
    L’ho iniziato subito e mi sta piacendo tantissimo.
    Ah, se mi ci ritrovo. Eppoi è divertentissimo 🙂
    Complimenti, penso di regalarne diverse copie ad amici e amiche che lo apprezzeranno di sicuro.

Rispondi

