Avrei dovuto saperlo prima, ma c’erano 3 giorni per acquistare su lafeltrinelli.it Tutta colpa di Miguel Bosé, uscito oggi in ogni libreria, con lo sconto del 30%. Se fate ancora in tempo, datece dentro!
In compenso, per i romani, da oggi al 24 ottobre potete acquistarlo nelle Librerie Arion con lo sconto del 25%.
Rainbowman si aggiudica il premio per la recensione più rapida della storia.
La prima presentazione del romanzo si terrà a Roma, come di consueto, al Circolo “Mario Mieli” di via Efeso 2/a, domenica 31 ottobre, ore 18.00. Presentano: Francesco Gnerre e Andrea Maccarrone.
Preso!
grazie dell’info!
Prego!
Lo sto leggendo, ed è fantastico! Spassoso e tenero allo stesso tempo.
Sai, in un certo senso la vicenda del protagonista è anche quella dei gay.bi-metrosessuali della nostra generazione, e devo dire che spesso mi riconosco in alcune passioni, tipo quella per Miguel Bosè, o Hometown Boy. Sei grande!
Ma è vero che hai quasi messo sotto Renato Zero o è solo il tuo personaggio?
Rainbow, devo dire che quell’episodio è tratto dalla realtà. Ho quasi investito Renato Zero. Potevo chiamarlo anche così il romanzo!
Recensione fatta sul mio blog, , e a proposito, se mai verrà tradotto in inglese dimmelo, che lo recensirò anche su amazon.com!
Complimenti ancora per il tuo splendido “tutta colpa di Miguel Bosè”!
Rainbow, e che, l’hai già finito? E chi sei, speedy reader gonzales?? 😀
Gente, a Rainbow il romanzo è piaciuto: http://rainbowman56.wordpress.com/2010/10/22/tutta-colpa-di-miguel-bose-il-nuovo-libro-di-sciltian-gastaldi/
Verrai anche a Bologna? Mi piacerebbe comprarlo in occasione della presentazione così ti estorco una dedica come feci per Angeli da un’ala soltanto! 😉
Massi, sì, il 9 novembre alla Igor ore 18-18.30 ancora da decidere 🙂 Appena saputo.
Benissimo! Ci si rivede allora! 🙂