Tremate, tremate, le newsletter son tornate!

Standard

Grazie al mio ottimo amico Antonio Cangiano, ho scoperto MailChimp. Che ora è troppo tardi per spiegarvi di cosa si tratta, ma insomma un portale che aiuta a creare e soprattutto far arrivare le vostre imprescindibili newsletter. MailChimp è una spada, a parte il fatto che ho dovuto inserire a mano, uno per uno, i 395 indirizzi email della mia newsletter, dal momento che prima usavo l’Address Book del mio Mac in un modo tale per cui non potevo fare nessun IMPORT ma solo l’aggiunta a mano. Ci ho messo due giorni, ma ne è valsa la pena. Adesso, e per sempre, le mie newsletter saranno molto più belle di prima. (Badate che per ora ho spedito solo a me stesso, per testare il tutto: a voi vi arriverà la prima newsletter del nuovo corso nel giro di qualche settimana, se vi siete iscritti, chiaro).

3 pensieri su “Tremate, tremate, le newsletter son tornate!

  1. vegetarian

    :-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai appena cambiato la mia vita! Non hai idea di che dramma siano le mailing list per un rappresentante universitario!
    Questa servizio sembra FANTASTICO! (e giusto in tempo per le elezioni…)

Rispondi

