Chissà che Nazionale farà Prandelli

Standard

Non riesco a commentare la penosa prestazione della Nazionale contro la Nuova Zelanda. Una roba veramente da vergognarsi. Posso solo dire che se questa che abbiam visto è la vera Nazionale, che ci si qualifichi per gli ottavi oppure no, il nostro percorso finirà appunto agli ottavi, anche dovessimo incontrare il Giappone.

Meglio per Prandelli, futuro CT della Nazionale, che potrà rifondare la squadra chiamando la sua banda di ragazzini senza avere alcun problema. A questo punto, la sua carta bianca è talmente bianca che abbaglia.

***

Berlusconi ha dichiarato in sede europea “Siamo i più ricchi in Europa”. E’ vero. Si riferiva però alla sua famiglia: i Berlusconi sono i più ricchi in Europa, o giù di lì. Obiettivo centrato.

***

L’attacco dei media vaticani contro Saramago, il giorno dopo che è morto, dovrebbe essere inserito nello Zingarelli come esempio della voce “Maramaldeggiare”. Sul tema se ne esce curiosamente come le scuregge anche uno dei migliori blogger di sempre.

Annunci

4 pensieri su “Chissà che Nazionale farà Prandelli

  1. Uhm… non so se mi conviene dispiacermi stampandomi in faccia un finto dispiacere oppure se essere realista e vivere questo flop come una probabile fine anticipata della tortura vuvuzela. E perchè no, anche un’occasione per ridimensionare l’arroganza dei tifosi italiani.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...