Sapere di essere eversore e tarapia tapioco

Standard

Il buon Tommaso ci fa notare:

P.S. : Sapere che una legge sarà bocciata dalla Corte Costituzionale, saperlo prima intendo, e farla uguale, vuol dire scrivere leggi coscientemente e volutamente incostituzionali, ovvero essere tecnicamente un eversore.

Non mi pare una gran scoperta sapere che il Sultano è un eversore. A ben ragionarci non mi pare una gran scoperta nemmeno sapere che lui sa di essere un eversore. A ogni buon conto, la sparata sui 7,5 milioni (sette milioni e cinquecentomila) di intercettati al giorno era grandiosa, da campionato mondiale della supercazzola. Nessuno che gli ha dato una pacca sulla spalla per riconoscergli che come spara lui le cazzate, solo il Conte Mascetti:

Annunci

10 pensieri su “Sapere di essere eversore e tarapia tapioco

  1. perché io penso sia una tattica? La faccio palesemente incostituzionale così me la bocciano e ho una prova in più per dire che la Corte è piena di eversori di sinistra che ce l’hanno tutti con me perché sono buono, bello, bravo e “lecito” e a loro non piace…

    La cosa brutta è che sto giochetto funziona e apposta lo porta avanti 😦

  2. Considerando che nel giro di pochi giorni si è preso le smerdate di: governo americano, Osce, editori, giudici, giornalisti, giornalisti stipendiati da lui, sindacati, udc, opposizioni varie e i cicchetti quirinalizi, se è una tattica voluta mi sa tanto di tafazzismo di Destra.

  3. la tattica ovviamente è far dire a chi lo vota che so’ tutti comunisti e ce l’hanno con lui… e ti garantisco che funziona, li ho sentiti proprio ieri sera…
    Poi se mi chiedi perché je credono è tutt’altro discorso.
    Diciamo che ha saputo rinverdire e far riaffiorare quel maccatismo di fondo che c’era in una fetta di italiani

  4. Andrea, ma chi crede che lui è “infinito”, “buono” e si batte contro il male non ha bisogno di ulteriori dimostrazioni della sua divinità. Quelli lo voteranno anche quando sarà morto fisicamente, scriveranno “Berlusconi” sulla scheda. La tattica è fallimentare e a quanto pare Gianni Letta gliela sta facendo cambiare, anche perché è stato mollato da Fini e Bossi sul punto.

  5. Oggi lo hanno attaccato anche Cei, Radio Vaticana e Avvenire. C’è rimasto qualcuno che lo appoggia sulle intercettazioni?

    E domanda: se ci fossero 7,5 milioni di intercettati al giorno, quante decine di migliaia di ascoltatori stipendiati dallo Stato ci dovrebbero essere? 90.000? Capperi, un’industria di tutto rispetto. E che fa il governo, me la vuol chiudere? In tempi di crisi? 😀

  6. no vabbè la sparata sui 7.5 milioni manco l’ho presa in considerazione, ci vuole un cerebroleso lobotomizzato per avere anche solo il dubbio!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...