Sadico Ballarò

Standard

Lo so che non sto per niente sulla notizia, ma uno c’ha anche una vita fuori dal blog da portare avanti. Ho ancora da vedere una registrazione di un Ballarò di alcuni giorni fa, nel quale il nostro Floris ha voluto rivelare tutto il suo lato sadico, mettendo di fronte Luca Babysofri vs. Edward Luttwak. La fiera della simpatia, in pratica. In alto, le foto dei tre contendenti.

4 pensieri su “Sadico Ballarò

  1. rossana

    Meno male che esistono i libri: quando si è dato l’avvio alla fiera della simpatia ho spento la TV e mi sono messa a leggere.

  2. Ho visto la registrata della puntata e devo dire che Baby Sofri ha proprio fatto una brutta prestazione. La lite più significativa l’ha avuta contro Zingaretti, attaccandolo sulle intercettazioni. Naturalmente Zingaretti a favore dello strumento giudiziario, limitandone gli eventuali abusi sulla stampa, Sofri in perfetta linea con Bondi contro allo strumento in sè. Si è anche permesso di dire a Mazinga che lui parla come parla perché deve recuperare i voti di IDV… ma dico io, è riuscito a offendere gli italiani che votano IDV, quelli che votano PD e Zingaretti in una battuta sola… ma quanta spocchia ci vuole? L’altro conflitto principale con Di Pietro e solo il terzo con Cota sulla questione dei figli di papà. Che brutto farsi zittire da Cota, dio santo.

    Proprio vero che Baby Sofri non ha compreso chi siano i suoi avversari politici.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...