Montreal, NeMLA

Standard

Nonostante un incidente domestico piuttosto serio, che mi ha portato sul lettino di un chirurgo giusto ieri mattina, ho raggiunto in nottata Montreal, dove si tiene l’annuale conferenza NeMLA. Parlerò di Filippo Betto e di Tondelli. Incontrerò tanti amici e colleghi che ho incontrato in queste conferenze annuali. Ascolterò, soprattutto, lo stato delle ricerche sulla letteratura contemporanea e il cinema italiani. Montreal, senza neve, è ancora più bella.

7 pensieri su “Montreal, NeMLA

  1. vegetarian

    anche io ti faccio gli auguri di pronta guarigione. Spero ti stia già rimettendo.
    Un abbraccio

  2. maria teresa

    ciao AdF! io vivo a Montreal (dove cerco di finire un PhD, proprio alla MgGill University). C’e’ un indirizzo email a cui ti possa contattare?
    auguri al mignolo!

    mate

Rispondi

