Figure di Sandra Bullock

Standard

(Se hai appena vinto l’Oscar, ma anche se non l’hai mai vinto) cosa c’è di peggio che sapere che gira su Internet un video in cui tu sei ammanettato/a con il tuo compagno vestito da Hitler che ti penetra da dietro? Lo so che sembra che non ci sia niente di peggio. E invece, c’è. Ora, quel che davvero mi preoccupa, è il senso reale di questo articolo.

6 pensieri su “Figure di Sandra Bullock

  1. Antar

    Io, invece, mi chiedevo come ci si travesta da Hitler e un fucile.
    O era il fucile a penetrare da tergo S.B.?
    “nelle immagini si vedrebbe James travestito da Hitler e un fucile mentre ha un rapporto anale con la Bullock ammanettata”

  2. skeight1985

    Posso offrire le mie due lire di moralismo?
    Vabbé, non aspetto il permesso.
    Leggere un trafiletto sulle pratiche sessuali di un’attrice sul giornale che ospitò articoli di Carducci, Pirandello, Deledda, Montale e Pasolini mi lascia addosso una sensazione di squallore che nemmeno il TG di Minzolini.

Rispondi

