A quanto pare, gli anni Ottanta non si portano un gran bene solo per la musica (ieri ho comprato dei CD al mitico mega negozio di CD usati su Bloor Street: Crash Test Dummies, God Shuffled His Feet e Give Yourself a Hand, Rick Astley, Whenever You Need Somebody Softcell, The Singles, Tracy Chapman, Telling Stories), ma anche per la tensione sulle Falkland–Malvinas, che qui su AdF ci ricordiamo perfettamente: era il 1982. Notate come Wikipedia, che segue il vocabolario dei vincitori militari, ricorda l’evento chiamandolo solo “Guerra delle Falkland“.
Intanto, i vescovi anglicani premono affinché le unioni civili gay si possano officiare anche in Chiesa anglicana. Un brindisi ai vescovi anglicani!
cin cin! :-))
Tra l’altro questa volta l’Argentina avrebbe qualche alleato in più. Il Venezuela di Chavez si è già schierato contro la UK.
Con rispetto ma della questione delle Malvinas non ne sentivo proprio l’esigenza.
Piuttosto, come mai sul Times on line non c’è l’intervista a qualche cardinale cattolico che riporti il GIUSTO valore delle cose? Ma esiste davvero un posto al mondo con così poca VERA fede (e con giornalisti che fanno i giornalisti)?
Sacher, sembrerebbe!