Se segui tua stella, non tarderai a glorioso porto

Standard

Pare, sembra, si dice che oggi ho ricevuto una splendida notizia. Anzi, pure due, ma la prima è molto più bella della seconda. Per ora non dico altro, ma se tutto andrà bene avrete news su questi schermi.

10 pensieri su “Se segui tua stella, non tarderai a glorioso porto

  1. Mi raccomando facci sapere tutto, che la gioia di certe cose si divide sempre con chi ti è vicino nella buona e nella cattiva sorte e che non può che giorie con te.
    Io spero solo che sia una stella che abbia esaudito il tuo più grande desiderio, qualunque esso sia, ma sempre in technicolor.
    Un abbraccio.

  2. vegetarian

    io ho appena finito di leggere coppie. Mi è piaciuto veramente molto 🙂 Poi devo dire che lo scherzo finale mi ha colto di sorpresa e mi ha divertito veramene 😀

    Non sono un grande esperto di letteratura, ma devo dire che il tuo modo di descrivere i particolari mi è piaciuto molto. Ha lo straordinario effetto di farmi immedesimare nei personaggi (anche se poi da matematico mi metto sempre a fare i conteggi degli anni per vedere se sono coerenti, e devo dire che uno non mi è tornato molto…).

    Forse quello che più mi ha colpito è stato vuoto (mi chiedo se è perché sono molto legato a mio fratello gemello). Ma anche ikea, il carrello e amici.
    La passione per i contadini veneti invece mi ha lasciato un po’ perplesso.

    Mi complimento per le ottime notizie e attendo di venirle a sapere 🙂

Rispondi

