Cosa succede se Fassino “tiene” un blog

Standard

Ho una bassissima opinione del signor Fassino. Un uomo della sua età, che nel XXI secolo non conosce l’inglese e fa il politico, è da bocciare. Ma se poi non sa nemmeno pronunciare delle parole inglesi entrare nell’uso comune italiano, si copre di ridicolo. Fassino lo ricordiamo tutti per aver detto che aveva a cuore i diritti dei “rispettava chi sceglie di essere gai“, pronunciato così, mentre intedeva dire gay. Solo che nel foglio, che gli avevano scritto, non gli avevano scritto la pronuncia: ghei. E tralasciamo che gay non si sceglie di essere, gay si è, ma questo è oltre per Fassino. Detto questo, Fassino da un po’ fa finta di tenere un blog. Naturalmente, la sua capacità di tenere un blog è pari alla sua capacità di parlare inglese. Ecco che fa un post stupido e inutile come questo, al quale la sua gente gli risponde con secchiate di piscio in testa. Lui, per tutta risposta, fa finta di nulla. Ma non deve essere colpa sua: credo non sappia ancora della funzione “commenti” di un blog.

Annunci

7 pensieri su “Cosa succede se Fassino “tiene” un blog

  1. controller

    In Piemonte il cognome Gay (si pronuncia Gai) é diffuso, forse l’on. Fassino voleva dimostrare la sua padronanza della lingua locale.

  2. Antonio

    “Mi auguro che intorno alla candidatura di Francesco Boccia si realizzi [..] la possibilità di confermare alla guida della Puglia uno schieramento progressista e riformatore” .

    Oh! Avesse dato uno straccio di motivazione del perche’ Boccia e’ la persona giusta. Niente, il solito armatevi e votate come dico io, dei bei tempi passati. E si’ che Fassino non e’ nato ieri.

  3. Antonio, appunto, Fassino ha fatto un post stupido e inutile, ma la chicca sono le centinaia di commenti dei suoi (ex) elettori, alle quali Fassino non sa proprio come rispondere (doppio senso).

  4. Lorenzo

    non si riesce più ad arrivare a questo post partendo dal sito del blog di Fassino. Inoltre, non si possono più lasciare commenti.
    Questi sono “democratici” come il PCUS… prima scompaiono e meglio è per tutti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...