Un anno da 10 e lode?

Standard

Avete iniziato l’anno nel migliore dei modi? Me lo auguro. Io ho fatto una cosa tranquilla as usual, ma eccentrica rispetto al solito. Anziché di andare a casa di qualche amico/a a suonare chitarra e mettere salsicce sulla griglia del camino, l’ho passato in famiglia, da mia sorella, con i miei genitori. Credo non accadesse da circa 30 anni. E’ stata una nottata insolita, nella quale sono addirittura capitati discorsi sul nostro passato remoto, di quando io non avevo l’età nemmeno per mangiare senza seggiolone. Discorsi che mi hanno fatto ricordare quanto certe persone possono essere gratuitamente e profondamente cattive. Ma tanto poi nella vita tutto torna indietro, e con gli interessi.

Per risollevare gli animi, ho deciso di pubblicare anche qui la canzone che Larvotto e Le Kretine hanno registrato come augurio di buon anno. Mi pare davvero un must per cominciar bene l’ano. Ho chiesto a Larvotto di lavorare alla clip, aspettiamo con fiducia.

Niente, il codice embedded non funge, per cui dovete ascoltarvela qui.

2 pensieri su “Un anno da 10 e lode?

Rispondi

