Raduno dei blogger anellidi: 10 dicembre a Reggio Emilia

Standard

Cari anellidi, il prossimo 10 dicembre (giovedì) si terrà il PRIMO RADUNO DEI BLOGGER E DEI LETTORI ANELLIDI. Il classico appuntamento da non mancare. Spero apprezzerete che nonostante la mia innata romanità, il raduno si terrà in un luogo geograficamente più raggiungibile: REGGIO EMILIA, terra del mitico LARVOTTO che è stato così carino da aiutarmi a prenotare e a trovare la giusta bettola. Ce ne andiamo infatti in una di quelle bettole rustiche dell’Emilia dove si mangia da dio, sfruttando tutta la tradizione della cucina reggiana: il Circolo BUCO MAGICO, un nome, un programma. Ma del resto, quando chiedi a Larvotto di aiutarti a prenotare una bettola, non puoi ragionevolmente sperare che il nome sia diverso da “buco magico”, no? Se sarà possibile, approfitteremo anche per fare una breve e amichevole presentazione di COPPIE, il mio ultimo libro che sarà presentato dal 9 al 19 dicembre in varie città italiane (iscrivetevi alla mia newsletter per sapere quando e dove, oppure ricollegatevi su questo blog nei prossimi giorni. Le copie dei due libri saranno comunque disponibili all’acquisto).

Ecco dove ci vediamo:

10 dicembre: REGGIO EMILIA, presso Circolo Buco Magico, via Martiri Di Cervarolo, 45 ore 20.30.

La cena-raduno è aperta a chiunque voglia venire, purché sia lettore o commentatore di questo blog (o di quello di Larvotto, ça va sans dire). Larvotto e io abbiamo prenotato per 15, ma fateci la cazzo di cortesia di rispondere al sondaggio qui sotto per capire se ci siamo sbagliati di molto con i numeri.

12 pensieri su “Raduno dei blogger anellidi: 10 dicembre a Reggio Emilia

  1. pur considerandomi una lettrice affezionata (anche se non commento mai ;)purtroppo me lo perdero’! Torno in Italia il 23 dicembre…mangiate anche per me.

  2. Ho capito subito che Stefano era sardo… 😀
    quel “non fa” ve lo traduco io. Significa “non si può”. Tranquillo Ste ci sono passato anch’io. Pensavo fosse italiano fino a qualche anno fa, poi qualcuno mi ha fatto notare l’errore. 😉

  3. vegetarian

    ma il buco fa anche cucina vegetariana? No perché il nick non è a caso…
    Cmq non credo di riuscire a partecipare dato che il giorno prima ho un’esame, dal giorno dopo ho cose accumulate da risolvere e altri due esami in preparazione.
    Divertitevi!! 🙂

  4. @ vegetarian: la vita per i vegetariani a reggio è molto dura, il maiale te lo mettono anche nel caffè, e te lo dice uno che non ha mangiato carne (umana esclusa) per 15 anni.

    I tortelli comunque sono di bietole e parmiggiano conditi al burro. E sono buonissimi 🙂

  5. Gab

    Che sfiga! Rientro in Vaticanistan solo il 19.
    E pensare che sarò a quasi 2 passi da Reggio… uffa.

    ‘Sti tortellini di bietole e parmigiano mi ispirano un casino. No, vabbè, però sarei venuto per conoscervi di persona. Quando mai lo vedrò l’AdF visto che abitiamo agli antilopi? Larvotto, se non emigra anche lui, è più probabile.

    Buona cena!

  6. Antonio Lojacono

    Preferisco le pizze italians con Severgnini: almeno lui si fa prendere un po’ per il culo mentre noi stabiliamo contatti per qualche bella scopata con le arrappate che girano il mondo e sognano sempre i cazzi italiani….

  7. Carissimo, se potessi verrei anche io…che invidia!!
    voi maschietti liberi e belli senza marito, figli, debiti e casini vari ed eventuali, insieme una sera in cui finalmente si sorridetra blogger( e bellissime teste) che si frequentano!
    Fichissimo!
    Vabbè, vi auguro una bellissima serata,affettuosamente da Bari, e spero che tu, caro Sciltian, tra impegni per il libro e cose tue,possa goderti il soggiorno in Italia.
    Un abbraccione moooooooooolto stretto, che sei più vicino se sei in Italia! 🙂

  8. Anellino, è proprio il periodo che è un disastro per me. Venerdì parto per la Francia e torno il Lunedì successivo. 😦
    @ Luce: cara, sul “belli” non ci piove, ovviamente. 😛
    L’assenza di “casini vari” purtroppo è un luogo comune:
    un po’ come quello che siamo più sensibili. 😉

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...