Candidature Regione Lazio

Standard

L’ingenua Cristiana Alicata fa un post dei suoi, ma stavolta più interessante del solito (non tanto su Marrazzo e la sua vita erotica trans-nazionale, quanto sulle candidature future; a proposito, Marrazzo si è fatto ricoverare in ospedale per non far dimettere il Consiglio Regionale. Il medico pare abbia scritto che “Piero si trova in trans”). Io dico che per sperare di vincere la Regione Lazio ci vuole una candidatura in stile Vendola, possibilmente passando prima per primarie regionali. Mauro Cioffari mi faceva il nome dell’assessore di SL, Nieri. Mi pare una buona idea.

Chiaro che se il PD candida Veltroni, o Rutelli o un altro UDC, io voto per la Polverini, se la candidano. Almeno se lei andrà a marchette, sarà un bel cambiamento. No, battute a parte sarebbe una gran bella candidatura, la persona che più apprezzo nella Destra, assieme alla politologa Ventura. O magari non torno a votare, che mi sa sarò in Canada, a marzo.

***

Cadavrexquis scrive di Marcello Veneziani e delle sue ultime scempiaggini. Da leggere. Bersani non piace a Elfobruno (e secondo me Elfo esagera in pessimismo, ma magari ha ragione lui. Staremo a vedere).

Annunci

Un pensiero su “Candidature Regione Lazio

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...