L’ingenua Cristiana Alicata fa un post dei suoi, ma stavolta più interessante del solito (non tanto su Marrazzo e la sua vita erotica trans-nazionale, quanto sulle candidature future; a proposito, Marrazzo si è fatto ricoverare in ospedale per non far dimettere il Consiglio Regionale. Il medico pare abbia scritto che “Piero si trova in trans”). Io dico che per sperare di vincere la Regione Lazio ci vuole una candidatura in stile Vendola, possibilmente passando prima per primarie regionali. Mauro Cioffari mi faceva il nome dell’assessore di SL, Nieri. Mi pare una buona idea.
Chiaro che se il PD candida Veltroni, o Rutelli o un altro UDC, io voto per la Polverini, se la candidano. Almeno se lei andrà a marchette, sarà un bel cambiamento. No, battute a parte sarebbe una gran bella candidatura, la persona che più apprezzo nella Destra, assieme alla politologa Ventura. O magari non torno a votare, che mi sa sarò in Canada, a marzo.
***
Cadavrexquis scrive di Marcello Veneziani e delle sue ultime scempiaggini. Da leggere. Bersani non piace a Elfobruno (e secondo me Elfo esagera in pessimismo, ma magari ha ragione lui. Staremo a vedere).
Quasi quasi a marzo fuggo in Canada 😉