Se non vi piace la nuova veste mi dispiace…

Standard
10 pensieri su “Se non vi piace la nuova veste mi dispiace…

  1. Carissimo Sciltian, tanto per gradire la VERA Luce sono io!! :-)quella che ha letto il tuo romanzo…
    Per favore dimmi se devo firmarmi diversamente per farti capire che sono io, e non confordermi con l’altra Luce, tanto il mio indirizzo email ce l’hai.
    Tu casa es mi casa…e mi piace il calore dei colori.
    Auguri per il nuovo allestimento ma non capisco una cosa: esce un articolo alla volta?
    Un abbraccio AFFETTUOSO ma mio.
    Ps: e vabbè che non sono il massimo, ma magari se mi mettessi nel tuo elenco di “amici” blogger ne sarei lieta, ma ovviamente decidi tu, tanto io passo lo stesso da te!;-)

  2. Luce devi aver pazienza, è il trollonzone che è disperato per il suo ban e si mette a firmare commenti con i nick degli altri per cercare di bucare la censura.

  3. max&dom

    Ciao Scilt!!
    Bello il tuo nuovo tailleur…. :o)
    No comment invece sull’estratto da Il Marchese del Grillo (odio), ma “disgustibus non sputandum est”…
    :o)
    Baci.

    Massimo

  4. Confidavo in un po’ di discrezione da parte tua e in un po’ di disinteresse dei tuoi lettori ad andare a sbirciare i link.
    Mi hai rovinato la giornata!

Rispondi

